Omia – Crema mani all’olio di mandorle

Recensione

La crema mani  di Omia si rivela particolarmente indicata per idratare e nutrire in profondità le mani particolarmente secche e screpolate, grazie alle spiccate proprietà emollienti ed elasticizzanti, grazie alla presenza di olio di mandorle (Prunus Amygdalus Dulcis Oil) proveniente da agricoltura biologica certificata e olio di cocco (Cocos Nucifera Oil), dalle note virtù antiossidanti ed anti age.

Questa crema mani è un ottimo prodotto perché coniuga una formulazione molto semplice e biologica, l’INCI è quasi completamente verde, un prezzo veramente vantaggioso, una buona efficacia dei principi attivi ed una squisita profumazione che piace molto a chi l’ha provata. La consistenza è morbida e setosa ed in pochi minuti la crema si assorbe lasciando le mani asciutte e perfettamente idratate fino all’applicazione successiva.

Ci troviamo, quindi, di fronte ad un prodotto pratico, molto comodo ed ideale per l’uso quotidiano, facilmente reperibile ed affidabile, come la maggior parte dei prodotti di questa azienda cosmetica che rivolge unocchio particolare al mondo Bio. Questa crema mani all’olio di mandorle di Omia è, infatti, totalmente priva di parabeni, siliconi e petrolati ed è ideale per chi ha una pelle delicata e tendente alle allergie. Da tenere sempre in borsa e a portata di mano soddisfa le esigenze di quelle mani che non hanno particolari necessità ma hanno bisogno di un’idratazione costante e sicura.

INCI del prodotto

Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride (emolliente – solvente), Glycerin (denaturante – umettante – solvente), Cetyl Palmitate (emolliente), Cocos Nucifera Oil (emolliente – vegetale), Cetearyl Alcohol(emolliente – emulsionante stabilizzante emulsioni – opacizzante – viscosizzante), Potassium Cetyl Phosphate (tensioattivo), Prunus Amygdalus Dulcis Oil (condizionante cutaneo), Tocopherol (antiossidante), Xanthan Gum(legante – stabilizzante emulsioni – viscosizzante), Sodium Polyacrylate (viscosizzante), Phenoxyethanol (conservante), Tetrasodium Glutamate Diacetate (sequestrante – chelante), Sodium Benzoate (preservante), Parfum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *